BeBorghi | le 13 migliori feste di Halloween a Milano (perchè il 13 porta buono)

le 13 migliori feste di Halloween a Milano (perchè il 13 porta buono)

Scritto da  on 
27 ottobre 2015

    Da che non si sapeva neanche cosa fosse..ad evento dell’anno.

    Halloween alla fine è diventato questo. Grazie ad un processo di americanizzazione sempre più evidente, gli eventi per la notte di Halloween sono sempre più numerosi e sono i più ricercati su google e sui siti che si occupano di eventi.

    Non c’è un cristiano sulla terra ormai che non si faccia la sua ballata la sera del 31 ottobre.

    Dato che mi sento particolarmente buona, ho voluto passare in rassegna tutto quello che offre il clubbing milanese per questa notte di Halloween 2015 e aiutarvi nella scelta della location che vi vedrà gattonare fuori all’alba.

    1. WallKerry Chandler & Antonio d’Amato. Il boss della deep house, nonchè leggendario Kerri Chandler scalderà la dance floor del Wall insieme ad Antonio d’Amato (detto Totò). Stranamente..io sarò qui 😀
    2. BukaAcid Arab + Mehmet Aslan + Autarkic. Nell’ex striptease di Via Padova che ci piace tanto torna la Buka con il duo parigino Acid Arab, il turco Mehmet Aslan e l’israeliano Autarkic. Musica electro/house/techno, con un tocco di etnicità.
    3. Killer KitchenA dose of..fear // The bloody kitchen. Quasi un private party in via Pestalozzi. Line-up a sorpresa (ma saremo quasi sicuramente sintonizzati su sonorità electro/techno/house).
    4. Cobianchi:  Nosaj Thing+ Rival Consoles + Years without days. L’esclusiva performance del producer losangelino Nosaj Thing, (che presenterà dal vivo il nuovo album “Fated”) sarà il party di chiusura di ExpoinCittà Lounge Diurno Elita. Big up per lui..ma tristezza perchè si chiude un ciclo.
    5. Chiesa sconsacrata di Cusago: Rosmary Sauce. Le arti visive incontrano la musica in questa location pazzesca: un chiesa sconsacrata del 1359 alle porte di Milano. Qui verrà ricreato un luogo dai magnetismi onirici dove suono e luce diventano elementi ipnotizzanti. Music by Rhadoo + Fumiya Tanaka e videomapping di Acca & Dreamrec. Per chi è stufo del classico club.
    6. Le CannibaleHalloween- La peste a Milano. Le cannibale club si trasformerà per una notte in un lazzaretto, così come raccontato dal Manzoni. Untori all’appello!
    7. MacaoMoondawn. Tanti dj provenienti da mezza Europa (ma non solo) suoneranno nell’ex macello di Viale Molise. A seguire, se non v’è bastato..after dalle 6h00 (al massimo ci andate diretti dopo la colazione!).
    8. DudeSurgeon+ Regis+ DjPete+Truss+Oskar Offerman+ VG+ The dark flow Theory #2 Diversi artisti con la passione viscerale per la techno si alterneranno alla consolle del Dude per l’ultima notte di ottobre.
    9. Take it easyChristian Prommer & Dirty Channel. Take it Easy sfodera nientepopodimeno che il dj tedesco Christian Prommer (Life & Death), accompagnato dal resident Dirty Channel.
    10. TOM:  No pumpkins in the stock. Cristian Zauner (Telescope), Ricky Von Blurry + Alessio Pomix (STM) per questo “Non Party Di Halloween”, o meglio un “Anti Halloween” al TOM.
    11. Salon ParisienHalloween Burlesque Party. Per gli amanti del vintage e del burlesque. Il costume è ALTAMENTE consigliato, ed i tag per il dress code sono: 1920/30’/40′ Retro Horror Vintage, Gangster zombie, Vampira & Morticia, Dracula, The phantom of the Opera, Frankeistein e the Addams Family.
    12. PlasticBordeen Hallowello. L’ormai classica festa di Halloween al Plastic
    13. MagnoliaMagnolia Twin Peaks Halloween. Vito War ed il super collettivo dei party Trashick allieteranno le vostre orecchie per il (sicuramente) trash party di halloween del Magnolia.

    V’abbastano?? Mi auguro di sì 😉

    About

    Autore
    Valentina Borghi
    Sono la fondatrice di questo blog. Sono anche una romana trapiantata a Milano tanti anni fa e viaggio praticamente da quando sono nata.
    Come mi descriverei? Viaggiatrice compulsiva, travel blogger, food lover, gattara e curiosa di tutto (ma proprio TUTTO)

    Lascia un commento

    Your feedback is valuable for us. Your email will not be published.