BeBorghi | Don't keep calm...it's Fashion Week!

Don’t keep calm…it’s Fashion Week!

Scritto da  on 
27 Febbraio 2015
  • Image Not Found On Media Library

Ci siamo! Di nuovo week-end e di nuovo Fashion Week (= non si dorme per 3 giorni).

Uno dei week-end che mi spaventa di più durante l’anno, la paura di non arrivare viva a domenica sera incombe.

God bless us 🙂

Per iniziare di slancio, direi che ci si vede alle 18:30 per una birretta da Slam Jam. C’è la presentazione della collabo con Puma dove si potrà acquistare lo special pack Slam Jam x Puma.

Per la serata, no doubt: mi vado a sentire Ame, i boss della Innervision, e Lele Sacchi al Tunnel. Hanno anticipato via FB che ci faranno ascoltare in anteprima il loro nuovo remix di Howling e non vedo l’ora!

Una valida alternativa è il secret party di NUL con Dungeon Acid, Von Tesla e Adiel.

Se vi bastano poche ore di riposo (come alla sottoscritta ormai), sabato potete ripartire di slancio al Masada per una bella ballata pomeridiana : brunch e djset con Red Pig Flower, Simone Pugliese, Matteo Petese e Playa Eva fino a mezzanotte (ingresso riservato ai possessori di tessera presenti in lista invitati).

Dalle 22 invece inizia il party di Retrosuperfuture al Teatro Manzoni (by invitation only) con live set di Onra (e ci ricordiamo tutti com’è andata a finire l’ultima festa di Retrosuperfuture al Vanilla! io non me la perdo :D). Da lì poi si va diretti al Fabrique a sentire Linsdtrom live (free entry by registration).

Il passo succesivo è sicuramente il ricovero coatto alla Casa di Cura Le Betulle.

Sinceramente dubito che ci sarà spazio per la cultura o per altro durante questo week-end. Nel caso, per rimanere in tema fashion, c’è la mostra di Arthur Elgort alla Galleria Sozzani.

Si salvi chi può!! 🙂

About

Autore
Valentina Borghi
Sono la fondatrice di questo blog. Sono anche una romana trapiantata a Milano tanti anni fa e viaggio praticamente da quando sono nata.
Come mi descriverei? Viaggiatrice compulsiva, travel blogger, food lover, gattara e curiosa di tutto (ma proprio TUTTO)

Lascia un commento

Your feedback is valuable for us. Your email will not be published.