BeBorghi | Il 1° week-end di primavera

Il 1° week-end di primavera

  • Image Not Found On Media Library

Il week-end è alle porte e io stranamente resterò in città (ma non vi ci abituate!) 😉

Ho cercato di orientarmi nella giungla di eventi che propone Milano, e ne ho selezionati alcuni.

Si parte questa sera alle 22, con il party ufficiale d’inaugurazione della nuova sede dell’Eppol in via Malpighi 7 (Porta Venezia) con performance e Dj set di Saturnino e Pierpa Peroni.

A seguire, manco a dirlo, me ne vado in famiglia al Tunnel a sentire Avery e Baikal (rispettivamente il figlioccio di Andrew Weatherall e di Erol Alkan, ed il braccio destro di Mano Le Tough).

Per domani danno una bella giornata di sole come oggi, quindi sarei per una passeggiata/pennica all’aria aperta in un dei parchi cittadini (Villa Reale o Giardini di Porta Venezia in primis); se proprio mi venisse voglia di cultura, magari mi butto al PAC per la mostra “Stardust” di Bailey, o allo Spazio Oberdan per la mostra del grande fotografo di guerra Robert Capa.

Un’alternativa più danzereccia, ma sempre valida, può essere il Masada; dalle 12 alle 15 c’è il brunch, poi..a panza piena..si resta lì a ballare fino a mezzanotte con Daniel Dreier, Simone Pugliese, Vesi e Hirokomaister  (ingresso riservato ai possessori di tessera presenti in lista).

Se non mi sarò ancora stancata di ballare (cosa probabile!), la serata può tranquillamente proseguire al Buka (nell’ex cinema/striptease Aramis, su via Padova) fino alle 5.

Domenica è il BIG DAY per gli sportivi come me: è il giorno della Stramilano! Riuscirò mai ad arrivare viva all’arrivo? Tra le 2h di sonno e il cambio dell’ora…dubito, ma ci proverò! In caso contrario: vi ho voluto bene!

La domenica però è anche giornata di mercatini, si sa! E questa domenica, oltre al classico mercatino sui navigli di fine mese, c’è anche il Mercato Nero- Spring Edition in via Pestalozzi, organizzato dalle mie amiche New Girls insieme a Le Cannibale (dalle 12 a mezzanotte).

Sempre in zona, dalle 16 alle 20 viene presentato in anteprima su forma cartacea il fighissimo  editoriale di Ptwschool x INNER. Solo 100 copie disponibili che verranno regalate ai migliori che si presenteranno da INNER in Via P.Paoli. Don’t miss e…andate in pace!

PS Non dimenticate che sabato notte alle 3 scatterà l’ora legale!!

About

Autore
Valentina Borghi
Sono la fondatrice di questo blog. Sono anche una romana trapiantata a Milano tanti anni fa e viaggio praticamente da quando sono nata.
Come mi descriverei? Viaggiatrice compulsiva, travel blogger, food lover, gattara e curiosa di tutto (ma proprio TUTTO)

Lascia un commento

Your feedback is valuable for us. Your email will not be published.