BeBorghi | Restate a Milano per il week-end? Cosa fare dal 20 al 22 febbraio

Restate a Milano per il week-end? Cosa fare dal 20 al 22 febbraio

Dunque, sul venerdì sera non ho dubbi: mi vado a sentire Massimiliano Pagliara, Marcy (alias Marcello Carozzi) e Prins Thomas nel “mio” Tunnel. Per veri intenditori!

Per sabato 21 invece, se ci vogliamo dare un tono e non passare per i soliti discotecari senza cultura, ci sono diverse mostre interessanti: le foto del grande Robert Capa allo Spazio Oberdan, la mostra di Medardo Rosso al GAM, “Conrad e il mare” all’Acquario Civico, oppure la mostra (gratuita!) di Arthur Elgot alla Galleria Sozzani.

Se amate il vino (come la sottoscritta), vale la pena fare un salto al Palazzo del Ghiaccio per il più importante evento del vino artigianale mai realizzato: Live Wine 2015..ma non bisogna bere troppo che la sera poi ci sono due festoni con la F maiuscola: Vakula dj set alla Cristalleria ed il Carnival Party organizzato dalle mie amiche New Girls e da Le Cannibale al Tunnel.

Domenica mattina ovviamente si dorme!

Nel pomeriggio, alle 14:30 parte la parata con draghi, leoni e danzatori in Via Paola Sarpi per festeggiare il Capodanno Cinese e dalle 18 inizia la maratona della notte degli Oscar gentilmente offerta da Vanity Fair alla stampa. Non la faccio da anni, e non vedo l’ora di presentarmi all’Odeon con pantofole e plaid 🙂

Quando uscirò da lì lunedì mattina alle 6 sarò fresca come una margherita di campo. No selfie!

Non mi resta che augurarvi buon anno della capra e..buon week-end

Ce la vediamo in giro 😉

About

Autore
Valentina Borghi
Sono la fondatrice di questo blog. Sono anche una romana trapiantata a Milano tanti anni fa e viaggio praticamente da quando sono nata.
Come mi descriverei? Viaggiatrice compulsiva, travel blogger, food lover, gattara e curiosa di tutto (ma proprio TUTTO)

Lascia un commento

Your feedback is valuable for us. Your email will not be published.